SIETE INTERESSATE AI NOSTRI SAPONI?

Se siete interessate ai nostri lavori, contattateci via mail a leideenelcassetto@gmail.com.
Se ci lasciate un commento per avere informazioni, lasciateci una mail per contattarvi altrimenti non possiamo rispondervi!!!

giovedì 29 settembre 2011

Pronteeee.......

......Siete pronte?????????? Come per cosa???????
Per il primooooooooooo......candyyyyyyyy.......flashhhhhhhhhhhh!!!!!!!


Bene avete tempo fino a domenica 2 ottobre per fare il post, lasciare un commento SOLO a questo post per partecipare ed incrociare le dita.... Subito dopo l'estrazione vi mostreremo il premio in palio per il 2° candy flash che potrebbe essere questa volta estratto su un altro dei 3 blog tra:
sofficidesideri.blogspot.com 
ideenelcassetto.blogspot.com
leideenelcassetto.blogspot.com
Baci Dè

22 commenti:

  1. Ci sonoooooooo! presente, evai! vado subito a mettere il post nel mio blog Magici Candy! un bacione e buon giovedì.
    Certo che hai abuto una bella trovata con questo gioco per che ti stiano incollati ai tuoi blog, ha ha ha Kiss

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    partecipo e speriamo che il commento arrivi.
    per il resto ho fatto tutto. ciao

    RispondiElimina
  3. partecipo e condivido su facebook
    ti seguo su gfc

    Carmen giveaway
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  4. Eccomi, rifaccio il post, questa volta sarà quello giusto!!! Ciao!

    RispondiElimina
  5. Ciao, cara Dè, ho un po' di problemi a inserire nuovi post nel mio blog, non so perchè non viene caricato... sto provando per l'ennesima volta, volevo lasciarti il link del post, comunque ci sono... ripassa più tardi o domani, spero che tutto si sistemi... A presto, Maggiolina

    RispondiElimina
  6. Partecipo volentieri! ho seguito le regole e incrocio le dita! ;)
    GFC: floryfrancy
    Florinda Fraccalvieri
    e-mail floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  7. Ciao,partecipo molto volentieri!
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  8. Partecipo e condivido sul mio profilo fb
    FB: Sae Kurosawa
    Tifafd[at]libero.it

    RispondiElimina
  9. ciao, non ho unb blog ma ho condiviso su facebook.. spero vada bene ugualmente http://www.facebook.com/CenerentolaInnamorataDelMaso/posts/241399905912996

    sono tua follower (Francesca Scirpoli)
    su facebook sono Francesca Concorsista

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  10. partecipo e condivido su fb! (KikoEnonsolo Adm)
    ti seguo sul blog con il nick: kikoenonsolo
    email: kikoenonsolo@virgilio.it

    RispondiElimina
  11. Ciao, Dè, un commento velocissimo per lasciarti il link del post, ce l'ho fatta, finalmente!!! Eccolo http://maggiolina-lemiepassioni.blogspot.com/2011/09/1-candy-flash-da-de.html Buon pomeriggio, Angela

    RispondiElimina
  12. ciao!!
    partecipo volentieri al tua candy, ti posto sul mio blog e sulla mia pagina face...un abbraccio

    http://thepassionsoflulu.blogspot.com/2011/09/candy.html


    https://www.facebook.com/profile.php?id=100000838454100#!/profile.php?id=100000838454100


    ciao!!!!

    RispondiElimina
  13. Partecipo..questa volta..spero di non sbagliare =_=" di non fare altri casini
    ecco il post:
    http://papaverierose.blogspot.com/2011/09/partecipo-al-candy-flash-organizzato-da.html
    nick follower : catymariposina
    Un saluto!!!

    RispondiElimina
  14. mi aggiungo anche io volentieri
    grazie.
    http://parlarescrivendo.blogspot.com/2011/09/giveaway-da-soffici-desideri.html

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. ECCOMI!!! POSSO MANCARE? CERTO CHE NO! ALLORA…PARTECIPO E CONDIVIDO SU FACEBOOK DOVE PUOI TROVARMI COL NOME LAURA VALZY, LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it
    BEH…INCROCIO LE DITA E GRAZIE MILLE!!! ^_^ TI ABBRACCIO.

    RispondiElimina
  17. ECCOMI!!! POSSO MANCARE? CERTO CHE NO! ALLORA…PARTECIPO E CONDIVIDO SU FACEBOOK DOVE PUOI TROVARMI COL NOME LAURA VALZY, LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it
    BEH…INCROCIO LE DITA E GRAZIE MILLE!!! ^_^ TI ABBRACCIO.

    RispondiElimina
  18. Ciao, partecipo volentieri ed ho condiviso
    sul mio profilo Facebook:
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100001967038837
    La mia email è :
    giovannamata@gmail.com

    A presto! :)

    RispondiElimina
  19. partecipo anche io!!! ho pubblicato su fb.http://www.facebook.com/magda.scantimburgo

    RispondiElimina
  20. Ciao De, partecipo al blog candy.
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  21. Ho inserito tutte tranne quelle che non risultano tra i sostenitori. Baci e affrettatevi c'è tempo fino a domani

    RispondiElimina

I vostri messaggi "saponosi"...

Gli amici delle fate

Benvenuti da "Il mondo incantato" e "Soffici Desideri"

Questo blog nasce dall'amore per la natura che ci circonda e che ci ha portato a riscoprire antichi saperi, quasi dimenticati a causa della frenesia del mondo in cui viviamo. In questo piccolo spazio, desideriamo proporVi i nostri saponi creati per decorare, profumare armadi e ambienti ma troverete anche creazioni dedicate ad occasioni speciali.
Sono due anni ormai che produciamo sapone non solo per hobby ma anche per necessità e, visto che ormai è come una dipendenza vera e propria, abbiamo pensato di utilizzare le saponette in eccesso per abbellire la casa e profumarla.
E' così che nascono questi saponi, realizzati interamente a mano con olio extra vergine di oliva e decorati poi con fiori, spezie e oggetti vari. Ci sono poi anche saponette commerciali anch'esse decorate a mano ...insomma una vasta scelta che renderà unico e speciale un regalo alla persona cara!!


Sono passati di qui dal 28 dicembre 2009

Related Posts with Thumbnails

Un ringraziamento particolare a...

Ecco di seguito i blog o siti free che offrono servizi per abbellire i blog! Credo sia giusto e doveroso inserire i loro banner per il meraviglioso lavoro che fanno aiutando chi, come me, non ne è capace!

Blografando-Costruisci il tuo blog





Cerca nel blog

Blog Archive

Siamo online da:

Online da
giorni!
Preleva